
Gruppo nanou :: Motel – seconda stanza
Per “Motel – seconda stanza” Città di Ebla ha realizzato alcuni oggetti d’arredo in acciaio e ferro progettati da Antonio Rinaldi: la specchiera, il porta lampada, il carrellino.
Motel – seconda stanza :: Foto di Laura Arlotti

Santasangre :: Framerate 0
Per “Framerate 0” Città di Ebla ha progettato e realizzato il supporto componibile in ferro a cui si agrappa il ghiaccio solido per essere sollevato.

Muta Imago :: Madeleine
Per “Madeleine” Città di Ebla ha realizzato il grande telaio in alluminio che contiene le cornici a scorrimento ed inoltre lo scheletro dei tre telai che hanno movimentazione verticale sulla scena.
Madeleine :: Foto di Adriano Boscato

Santasangre :: Sei gradi – concerto per voce e musiche sintetiche
Per “Sei gradi” Città di Ebla ha realizzato gli attacchi in ferro per abbinare i vetri senza l’ausilio delle cornici in alluminio. Questo crea una continuità di immagine altrimenti interrotta dai telai nella direzione verticale. Città di Ebla ha inoltre realizzao le vasche in acciaio di contenimento acqua e la pedana inclinata sulla quale si muove l’attrice.
Sei gradi :: Foto di Gianluca “Naphtalina” Camporesi

Paola Bianchi :: Come conigli – visioni irrazionali
Per “Come conigli – visioni irrazionali” Città di Ebla ha realizzato il tavolo in ferro della Visione irrazionale 5 ed alcuni supporti per il comodino della Visione irrazionale 55.
Visione irrazionale 5 :: Foto di Claudio Martinez