Le collaborazioni

COLLABORAZIONI SCENICHE

Città di Ebla coniuga la sua personale attività produttiva con il supporto tecnico-pratico dato in questi anni ad alcune compagnie di cui riconosce forza ideativa e realizzativa.

 

Gruppo nanou :: Motel - seconda stanza

Per "Motel - seconda stanza" Città di Ebla ha realizzato alcuni oggetti d'arredo in acciaio e ferro progettati da Antonio Rinaldi: la specchiera, il porta lampada, il carrellino.

motel seconda stanza

Motel - seconda stanza :: Foto di Laura Arlotti

 

Santasangre :: Framerate 0

Per "Framerate 0" Città di Ebla ha progettato e realizzato il supporto componibile in ferro a cui si agrappa il ghiaccio solido per essere sollevato.

framerate santasangre

 

Muta Imago :: Madeleine

Per "Madeleine" Città di Ebla ha realizzato il grande telaio in alluminio che contiene le cornici a scorrimento ed inoltre lo scheletro dei tre telai che hanno movimentazione verticale sulla scena.

madeleine

Madeleine :: Foto di Adriano Boscato

 

Santasangre :: Sei gradi - concerto per voce e musiche sintetiche

Per "Sei gradi" Città di Ebla ha realizzato gli attacchi in ferro per abbinare i vetri senza l'ausilio delle cornici in alluminio. Questo crea una continuità di immagine altrimenti interrotta dai telai nella direzione verticale. Città di Ebla ha inoltre realizzao le vasche in acciaio di contenimento acqua e la pedana inclinata sulla quale si muove l'attrice.

sei  gradi

Sei gradi :: Foto di Gianluca "Naphtalina" Camporesi

 

Paola Bianchi :: Come conigli - visioni irrazionali

Per "Come conigli - visioni irrazionali" Città di Ebla ha realizzato il tavolo in ferro della Visione irrazionale 5 ed alcuni supporti per il comodino della Visione irrazionale 55.

paola bianchi

Visione irrazionale 5 :: Foto di Claudio Martinez